Lightworks Mac

2022.3

Il popolare editor video Lightworks è disponibile per Mac. Scopri questo software di editing video non lineare per creare film con risultati professionali

Pubblicità

Versione free di uno dei migliori editor video

2 gennaio 2023
8 / 10

La versione Pro di Lightworks è stata utilizzata da grandi professionisti del cinema, in film come Pulp Fiction o The Wolf of Wall Street. Adesso gli utenti di Mac potranno usare questo gran editor video per i propri film amatoriali.

Un editor eccellente alla portata di tutti.

Con Lightworks qualsiasi utente potrà editare le proprie registrazioni, mixarle, aggiungere effetti e musica... per ottenere film davvero spettacolari. Usare questo editor è molto semplice e inoltre include una serie di modelli per semplificare ulteriormente la edizione dei tuoi video.

Alcune caratteristiche interessanti di Lightworks

  • Editor video non lineare professionale.
  • Include vari effetti da applicare in real time.
  • Preset per snellire il lavoro.
  • Compatibile con i formati video più popolari.
  • Esporta video per il Web o YouTube (H.264 / MPEG-4) in diverse risoluzioni: 240p, 360p, 480p e 720p.

Senza dubbi Lightworks offre al tuo computer Mac una alternativa a programmi come Final Cut o Adobe Premiere, con tutto il necessario per editare video in modo facile con risultati fino ad oggi impensabili, un software da tenere in considerazione per dare il tocco finale ai tuoi progetti audiovisivi.

Vanessa Martín

Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche